Hotel Bauer Venezia

. Prenota il tuo hotel di lusso Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

L'Hotel Bauer è una vera rappresentazione del fascino, dell'eleganza e dell'ospitalità veneziani. Le 91 camere lussuose ed ampie e le 18 suite sono meravigliosamente rifinite con un tocco romantico e possiedono arredi degli anni '50 del secolo scorso. Il tutto si fonde armoniosamente con tutte le tecnologie moderne che gli ospiti desiderano per il loro soggiorno lontano da casa. Gli ambienti, di per sé già perfetti, vengono ulteriormente arricchiti da vedute incantevoli della magica città di Venezia.

Il Ristorante De Pisis situato all'interno dell'hotel, prepara deliziosi piatti della cucina mediterranea e li serve entro un'atmosfera riservata e intima. Gli ospiti possono scegliere di pranzare in due diverse zone: al coperto o nell'incantevole terrazza affacciata sul Canal Grande. Dal B-Bar dell'Hotel Bauer si ammira la famosissima Chiesa della Salute. Si tratta del luogo ideale presso cui si può assaporare un cocktail, un caffè contemplando una vista mozzafiato. Il Bar Canal Grande è aperto durante la stagione estiva ed è una meta sublime se si desidera osservare più da vicino il canale con il suo andirivieni di imbarcazioni, mentre si sorseggia un ottimo drink.

Inoltre, l'Hotel Bauer ospita riunioni, incontri o altre circostanze d'affari. Esistono numerose soluzioni che contemplano un numero diverso di invitati. Due sale accolgono fino a 12 partecipanti. In alternativa, è possibile optare per una grande sala in grado di ospitare fino a 140 ospiti in occasione di feste, eventi speciali o riunioni.

L'Hotel Bauer offre una magnifica cornice ricca di ambientazioni magiche ed esclusive, sede perfetta per assaporare tutte le meraviglie di Venezia.

Durante il mese di aprile 2005 è stato inugurato il “Bauer Casa Nova”, residenza che si è andata a sommare alla sede preesistente dell'Hotel Bauer. Si trova in prossimità di Piazza San Marco, proprio nell'antico centro di Venezia e, al contempo, nel cuore stesso della città. Gli ospiti soggiorneranno al numero 13 di Calle Martiri, una caratteristica via veneziana con posizione tranquilla al riparo dalle “strade più battute”. 19 sistemazioni fra camere e appartamenti sono stati realizzati appositamente per soggiorni di breve o lunga durata di famiglie, coppie, o singoli visitatori in una zona tipica di Venezia, che dà un assaggio della vera vita nella città. Gli ospiti che sceglieranno di soggiornare presso la residenza usufruiranno di tutti i vantaggi dell'hotel, come la sala colazioni con terrazza sul Canal Grande, i bar e l'imbarco dal pontile privato dell'Hotel Bauer. Gli ospiti della residenza verranno accolti presso la reception dell'Hotel Bauer.

Lascia il tuo Feedback